Venerdì 18 Maggio 2012

Meteo: maggio molto instabile
In alcuni giorni come novembre

Non sarà un bel weekend e, come se non bastasse, le previsioni del tempo di 3B Meteo per i restanti giorni del mese di maggio sono all'insegna del pessimismo più cupo: pioverà spesso e volentieri e in diverse giornate sembrerà di essere a novembre, altro che estate.

Venerdì 18 maggio sarà nuvoloso (temperature dai 10 ai 20 gradi), sabato 19 il tempo si guasterà progressivamente (11-21 gradi) e in serata è prevista la pioggia che rovinerà la giornata di domenica 20 (13-18 gradi), soprattutto verso sera quando le precipazioni diventeranno di carattere temporalesco.

Tempo molto brutto e piovoso anche lunedì 21, le temperature caleranno ulteriormente (massima 16 gradi e minima 12). Nemmeno per le otto giornate successive, e dunque fino al 29 maggio, c'è da stare allegri, in quanto le uniche giornate serene dovrebbero essere venerdì 26 e sabato 27 maggio (quando la massima salirà a 27 gradi), mentre domenica prossima sarà ancora piovosa. Insomma, per l'estate e il tempo stabile c'è ancora da attendere un po'.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata