Villa d'Almè: si completano
le rotatorie sull'ex statale

Le rotatorie di Villa d'Almè saranno completate. Lo ha confermato la giunta provinciale che ha approvato il progetto definitivo ed  esecutivo per ultimare i lavori delle rotonde sulla strada provinciale ex statale 470 della Valle Brembana.

Le rotatorie di Villa d'Almè saranno completate. Lo ha confermato la giunta provinciale che lunedì 28 maggio ha approvato il progetto definitivo ed  esecutivo per ultimare i lavori delle rotonde sulla strada provinciale ex statale 470 della Valle Brembana.

Su proposta dell'assessore alla Viabilità e Trasporti, Giuliano Capetti, è stato approvato il finanziamento per l'importo complessivo dei lavori: 170.875,04 euro, di cui 138.744,45 per lavori principali soggetti a ribasso e oneri di sicurezza.

«L'opera ha avuto un ritardo di alcuni mesi dovuto a imprevisti che ci sono verificati durante le escavazioni e che hanno comportato una maggiore spesa. Le risorse sono state poi reperite con la variazione e l'assestamento del bilancio approvato dal consiglio provinciale a fine 2011-  spiega l'assessore Giuliano Capetti -. Già nelle prossime settimane potremo quindi completare i lavori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA