Freccia orobica, online
le prenotazioni dei posti

Con il ritorno dei treni diretti al mare, parte domenica 10 giugno un servizio sperimentale di prenotazione on line del posto a sedere per i viaggi da e per i lidi della Riviera Adriatica effettuati nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sulla Freccia Orobica.

Con il ritorno dei treni diretti al mare, parte domenica 10 giugno un nuovo servizio sperimentale di prenotazione on line del posto a sedere per i viaggi da e per i lidi della Riviera Adriatica effettuati nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sulla Freccia Orobica, il collegamento ferroviario estivo Bergamo-Pesaro gestito da TPER. I posti prenotabili sono 120 per viaggio, equivalenti ad una carrozza bipiano.

Tutte le informazioni su orari, tariffe, rivendite e prenotazione dei posti sono reperibili sul sito di TPER, al link: www.tper.it/trenimare . La prenotazione on line è gratuita, ma è necessario l'acquisto di un biglietto valido per la tratta d'interesse. I biglietti si possono acquistare sul sito, contestualmente alla prenotazione, oppure presso le rivendite autorizzate TPER. La prenotazione del posto non è possibile con biglietti emessi da Trenitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA