Covo, Bottanuco, Dossena:
arriva il Grana della solidarietà

Non si ferma l'onda del «Grana della solidarietà» in provincia di Bergamo. Dopo la grande adesione alla vendite organizzate nei giorni scorsi e viste le numerose nuove richieste, sono previste altre iniziative: a Dossena, Covo e Bottanuco.

Non si ferma l'onda del «Grana della solidarietà» in provincia di Bergamo. Dopo la grande adesione alla vendite organizzate nei giorni scorsi e viste le numerose nuove richieste, sono previste altre iniziative anche per il prossimo fine settimana. 

Ai Molini di Dossena si potrà acquistare il “Grana della Solidarietà” sabato 23 giugno alle 19 e domenica 24 giugno alle 12 nell'ambito di “Molini in Festa”, un'iniziativa promossa dall'associazione Molini Onlus per sostenere i bambini con problemi di handicap.

Un'altra vendita è stata organizzata a Bottanuco dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Coldiretti per sabato 23 giugno, dalle 15 alle 19 (fino ad esaurimento scorte), in via Dante Alighieri (zona ingresso cimitero).

Domenica 24 giugno il Grana verrà invece venduto a Covo, dalle 8 alle 12 in piazza SS Apostoli per iniziativa del patronato Anmil in collaborazione con la Coldiretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA