Riuniti, cambia sede la fisioterapia

Il servizio di fisioterapia, gestito dagli Ospedali Riuniti di Bergamo nel presidio di Borgo Palazzo, si trasferisce nella sede centrale di largo Barozzi. Da lunedì 11 luglio gli utenti che si recavano agli ambulatori di Borgo Palazzo potranno rivolgersi alla sede centrale dei Riuniti, padiglione 30, secondo piano, nei locali che fino allo scorso anno erano dedicati alla cardiologia.

Gli spazi - spiega una nota dei Riuniti - sono stati adeguati e la prossima settimana saranno effettuate le operazioni di trasloco per portare le attrezzature dedicate alla terapia fisica nella nuova sede più spaziosa e moderna, dove saranno concentrate anche tutte le altre attività di riabilitazione svolte presso la sede centrale della azienda ospedaliera con il vantaggio per l’utente di poter contare su un unico centro di riferimento per la riabilitazione dedicata a pazienti ricoverati ed esterni bisognosi di cure fisiche.

Restano invariate le sedi dell’attività di riabilitazione erogata a Mozzo, ex Casa degli Angeli, dedicata a pazienti con esiti di lesioni midollari o di trauma cranico, e l’attività di riabilitazione cardiologica erogata presso il presidio Matteo Rota.

In concomitanza con il trasloco della struttura, dal 4 all’8 luglio, l’attività sarà sospesa.

I numeri telefonici della nuova sede sono i seguenti: segreteria 035-26.94.74, fax 035-26.68.29, fisioterapia 035-26.94.65.

Fino alla fine del 2005 tutte le telefonate ai numeri attualmente in uso saranno deviati alla nuova sede.

(29/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA