Martedì 17 Luglio 2012

Computer e materiale idraulico:
ingente furto a Villa d'Almè

Dal materiale idraulico ai computer, dai generi alimentari alle biciclette. È l'elenco dei furti messi a segno nella notte in Bergamasca: i ladri hanno colpito a Villa d'Almè, a Palazzago e ad Arcene. Ingente il bottino in una ditta di idraulica.

A Villa d'Almè i soliti ignoti si sono introdotti nei locali di via Gotti di un'azienda che si occupa di materiali idraulici: oltre a quello che hanno trovato nei magazzini, i malviventi si sono portati via anche i pc e perfino il server aziendale, il che comporterà gravi disagi per l'azienda.

A Palazzago invece i ladri hanno preso di mira il supermercato Eurospin che si trova lungo la ex statale Briantea. Per questo furto l'intervento dei carabinieri di Almenno San Salvatore ha permesso di bloccare una donna di 60 anni che è stata deferita in stato di libertà per furto di generi alimentari.

Ad Arcene infine i militari di Verdello hanno denunciato a piede libero un ghanese di 37 anni residente a Spirano: lo hanno sorpreso su una bicicletta rubata.

r.clemente

© riproduzione riservata