Nuovo servizio di Trenord
UniCredit ricarica gli abbonamenti

Nuovo servizio per i clienti Trenord. Ricarica dell'abbonamento mensile, settimanale e del «Treno Milano» agli sportelli bancomat di UniCredit Milano, 02.08.2012.

Nuovo servizio per i clienti Trenord. Ricarica dell'abbonamento mensile, settimanale e del «Treno Milano» agli sportelli bancomat di UniCredit Milano, 02.08.2012.

A partire dal 2 agosto, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i 1.100 sportelli bancomat di UniCredit in Lombadia gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano». Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria.

I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo. La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti–trasporti, digitare il numero della propria tessera «Itinero» o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell'abbonamento precedentemente caricato (settimanale, mensile o «Treno Milano»).

Terminata l'operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare – al primo utilizzo - l'abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica. L'attivazione dell'abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo. Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il Numero Verde Trenord 800 500 005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA