Ryanair da settembre vola a Cipro
3 collegamenti settimanali a Pafos

Da settembre sarà possibile volare a Pafos con 3 collegamenti settimanali di Ryanair. Un'occasione per trascorrere le vacanze in una delle più suggestive isole del mediterraneo e lasciarsi catturare dalle note evocative del Pafos Aphrodite Festival.

Da settembre sarà possibile volare a Pafos (Cipro) con tre collegamenti settimanali di Ryanair. Un'occasione per trascorrere le vacanze di fine estate in una delle più suggestive isole del mediterraneo e lasciarsi catturare dalle note evocative del prestigioso Pafos Aphrodite Festival.

Il prestigioso Festival dell'Opera che ogni anno riunisce numerosi appassionati di musica provenienti da ogni parte d'Europa è dedicato all'Otello e avrà luogo nei giorni 7, 8 e 9 settembre nel Castello Medievale di Pafos e vedrà protagonisti del ruolo di Otello due grandi tenori: Michael Lehotsky ed Ernesto Grisales.

Pafos è una graziosa cittadina situata nella parte occidentale di Cipro che un tempo fu anche capitale dell'isola. La cittadina è caratterizzata dal suo porticciolo ed accoglie tantissimi visitatori pronti ad ammirare il suo vasto patrimonio culturale, storico e naturalistico. La leggenda narra che Cipro fosse la terra natale della dea Afrodite, qui è infatti possibile ammirare il tempio in suo onore risalente al XXII secolo a.C. ma Pafos è anche ricca di bellissime ville, palazzi, fortezze, tombe e teatri di indiscusso valore, segno che l'archeologia è un tratto distintivo di Pafos. La spiaggia in prossimità del Pafos International Airport, che si trova a soli 15 km dalla città è lunga, sabbiosa e selvaggia, e sono spesso stati avvistati nidi di tartarughe marine. Le spiagge ad ovest dell'aeroporto ed in direzione di Pafos città sono circoscritte nell'area turistica, cosi come quelle tra Pafos e Capo Drepanon, tutte spiaggie con riconoscimento bandiera blu.

Durante il soggiorno, dopo aver visitato alcune splendide vestigia archeologiche, ci si potrà dedicare oltre che al relax in spiaggia, anche a svariate attività sportive all'aria aperta e al trekking nei dintorni del centro. Pafos è un luogo che regala l'esperienza di un viaggio unico e invitiamo chi sta pensando ad una vacanza a settembre a prenotare il proprio volo diretto per Pafos da Orio al Serio.

Ryanair offre 3 collegamenti settimanali da Orio al Serio per Pafos:
Orio al Serio - Pafos martedí giovedí sabato 19.10 19.35 19.10
Pafos - Orio al Serio martedí giovedí sabato 16.05 16.30 16.05

Info www.ryanair.com www.pafc.com.cy

© RIPRODUZIONE RISERVATA