People di Dorga: tentata rapina
I baristi scacciano i malviventi

Il bar People di Dorga, frazione di Castione, era balzato agli onori della cronaca la scorsa primavera per la novità delle ballerine poco vestite allo scopo di sconfiggere la concorrenza e attirare clienti, stavolta invece c'è stato un tentativo di rapina.

Il bar People di Dorga, frazione di Castione, era balzato agli onori della cronaca la scorsa primavera per la novità delle ballerine poco vestite allo scopo di sconfiggere la concorrenza e attirare clienti, stavolta invece c'è stato un tentativo di rapina, sfumata per la ferma opposizione dei due baristi.

È successo nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 agosto, quando - verso l'1,20 - nel bar si sono presentati minacciosi due banditi che brandivano una bottiglia rotta. I due volevano l'incasso della giornata, ma il titolare e un dipendente hanno reagito ed è nata una collutazione.

Un malvivente è finito a terra e così lui e il suo complice, vista la mala parata, hanno pensato bene di rinunciare al colpo svignandosela a mani vuote. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA