Auto fuori strada a Lovere
Feriti quattro giovani

Quattro giovani fra i 16 e i 31 anni sono rimasti feriti in un pauroso incidente stradale accaduto nella notte a Lovere. Secondo una prima ricostruzione, i quattro (di 16, 21, 22 e 31 anni) a bordo di un'auto stavano percorrendo via Nazionale, da Pianico a Lovere.

Quattro giovani fra i 16 e i 31 anni sono rimasti feriti in un pauroso incidente stradale accaduto nella notte a Lovere. Secondo una prima ricostruzione, i quattro (di 16, 21, 22 e 31 anni) a bordo di un'auto stavano percorrendo via Nazionale, da Pianico in direzione di Lovere.

Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo e in corrispondenza di una curva ha dapprima urtato un muretto laterale, che ha fatto rimbalzare l'auto nella corsia opposta di marcia. Tre giovani nell'urto sono stati sbalzati dall'abitacolo, il conducente è rimasto incastrato nelle lamiere. Sul posto sono giunte quattro ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di Clusone. I feriti - alcuni dei quali in condizioni serie - sono stati portati negli ospedali di Seriate, Bergamo e Lovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA