Lampedusa, lavori made in Nembro
per la villa di Silvio Berlusconi

«Parla bergamasco» la villa che Silvio Berlusconi ha acquistato a Lampedusa lo scorso anno. L'ex premier ha infatti affidato a un'impresa orobica la ristrutturazione della «Due palme». Sarà la Bergamelli di Nembro ad occuparsi della sistemazione dello stabile

«Parla bergamasco» la villa che Silvio Berlusconi ha acquistato a Lampedusa lo scorso anno. L'ex premier ha infatti affidato a un'impresa orobica la ristrutturazione della «Due palme». Sarà la Costruzioni edili Bergamelli Spa di Nembro ad occuparsi della sistemazione dello stabile, bisognoso di diversi interventi di manutenzione.

L'azienda non intende dire nulla sulla questione. «Non siamo autorizzati a rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda – precisa Giovanni Ratti, direttore del personale e capo commessa della Costruzioni edili Bergamelli – e inoltre anche i titolari non ritengono di dover intervenire».

Un comprensibile riserbo, dettato dalla particolarità dei lavori dati in appalto alla società con sede in via Trevasco a Nembro.  Per la Costruzioni edili Bergamelli si tratta comunque di un bel colpo.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercledì 10 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA