Mercoledì 10 Ottobre 2012

Ruba alimentari per... 23 euro:
denunciata 44enne a Suisio

Furto di generi alimentari del valore di... 23 euro. È questa l'accusa che ha portato alla denuncia di una donna che ha messo a segno il suo «colpo» in un supermercato di Suisio. Nell'Italia di chi ruba milioni e purtroppo la fa franca, la notizia fa meditare.

Tutto è accaduto martedì pomeriggio al supermercato Eurospin di via Marconi a Suisio: intorno alle 16,10 la donna, 44 anni di origini bulgare, è stata pizzicata mentre tentava di portare all'esterno generi alimentari.

I responsabili del market hanno chiamato i carabinieri: i militari di Capriate sono giunti sul posto e hanno ricostruito l'accaduto. Alla fine hanno denunciato la donne per furto.

Sono invece quattro i ladri - che l'hanno fatta franca - che hanno preso di mira il bar Charlie Chaplin di via Mulino a Verdello: nella notte fra martedì e mercoledì i complici hanno forzato la porta d'ingresso del locale.

Se ne sono andati con una macchinetta cambiamonete e il cassetto del registratore di cassa. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Verdello.

r.clemente

© riproduzione riservata