Domenica 14 Ottobre 2012

Almè: razzia al bar Seven
Cyclette lanciate nella piscina

Ladri vandali in azione nella notte tra sabato 13 e domenica 14 ottobre a Almè, dove è stato saccheggiato il bar Seven ed è stata danneggiata la palestra Seven Club di via Olimpia, dov'è ubicato il bar. Soltanto per il bar si parla di circa 9 mila euro di danni.

È stato lo stesso titolare del bar a raccontare furto e danneggiamenti, denunciati in mattinata ai carabinieri di Villa d'Almè dopo la brutta scoperta alla riapertura alle 9. Il bar sabato ha chiuso alle 20,30, in paese in serata c'è stata una festa ed è probabile che dopo la conclusione della festa si siano scatenati i ladri vandali.

I delinquenti sono entrati dal retro della piscina della palestra, hanno sfondato una vetrata, divelto un cancello in legno e sono penetrati nel bar dove hanno scassinato due videopoker installati venerdì, rubato 2 mila euro di gratta e vinci e 500 euro di fondo cassa.

Inoltre, hanno sfondato il magazzino impossessandosi di due computer portatili, una stampante e un cellulare. E come se non bastasse, hanno mangiato e bevuto razziando alimentari e spumanti. Sono stati ritrovati bicchieri a bordo della piscina, nella quale sono state lanciate le cyclette della palestra.


m.sanfilippo

© riproduzione riservata