Ryanair e Turismo Bergamo
alla fiera della neve a Birmingham

Ryanair e Turismo Bergamo parteciperanno a «The British Ski & Board Show», evento fieristico che si svolgerà a Birmingham dal 26 al 28 ottobre. Ci si prepara dunque alla stagione invernale. La neve ha fatto già capolino sulle Orobie e parte la promozione.

Ryanair e Turismo Bergamo parteciperanno a «The British Ski & Board Show», evento fieristico che si svolgerà a Birmingham dal 26 al 28 ottobre. Ci si prepara dunque alla stagione invernale. La neve ha fatto già capolino sulle Orobie e parte la promozione delle montagne lombarde e delle relative proposte turistiche.

La prima tappa è una delle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate allo sport invernale la The British Ski & Board Show che si svolge a Birmingham dal 26 al 28 ottobre. Le montagne di Lombardia ed in particolare l'offerta bergamasca verranno promosse da Turismo Bergamo e Ryanair.

Insieme l'ente bergamasco e la compagnia low cost irlandese faranno conoscere i 700 km di piste che percorrono le valli del territorio lombardo. Durante l'evento verranno messi in palio, offerti da Turismo Bergamo, anche alcuni soggiorni in strutture alberghiere delle valli bergamasche e per i primi 200 pacchetti turistici prenotati presso lo stand il transfer dall'aeroporto di Orio al Serio fino alla meta bergamasca scelta è in regalo.

Per chi si presenterà allo stand 18.3 verrà consegnato un simpatico gadget (fino ad esaurimento disponibilità).

Demetrio Tomasoni, responsabile commerciale e marketing di Turismo Bergamo, ha detto: «E' la prima volta che partecipiamo a questa fiera, e Birmingham è un area strategica per noi. I turisti britannici amano la nostra città e sono una presenza storica sulle nostre piste. Partiamo da questo punto per noi vantaggioso con il desiderio di far riscoprire agli inglesi la ricchezza e la bellezza delle nostre montagne».

Tutto questo viene fatto in collaborazione con Ryanair che per l'occasione promuoverà i collegamenti da Birmingham ed il Regno Unito per Milano (Bergamo Orio al Serio). Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, parlando di questa iniziativa, ha commentato: «Ryanair collabora volentieri con i territori collegati dal nostro vettore; in fiera distribuiremo materiale informativo e metteremo in palio alcuni voli che si potranno vincere partecipando ad un divertente gioco. Siamo certi che questa iniziativa contribuirá ad aumentare notevolmente i flussi turistici e sottolinera' maggiormente la vocazione della montagna bergamasca come destinazione turistica internazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA