Tamponamento fra Tir in A4
Basta code, traffico regolare

Lunedì nero per il traffico. La A4 è rimasta bloccata per un incidente con una coda di oltre 20 km da Bergamo fino a Milano. L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 5,30 e ha coinvolto due Tir. Perso il carico di gasolio.

Lunedì nero per il traffico. Autostrada A4 bloccata per un incidente con una coda di oltre 20 km da Bergamo fino a Milano. L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 5,30 sulla A4 Milano- Brescia tra il bivio con la Tangenziale est e Monza che è stato chiuso nel tratto verso Milano. Di conseguenza si sono formati 20 chilometri di coda in aumento a partire da Dalmine. Nell'incidente - un tamponamento - sono rimasti coinvolti due camion che hanno perso il carico di gasolio. Non ci sono feriti gravi.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Seriate e il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

L'incidente ha avuto ripercussioni - per quanto riguarda la Bergamasca - nei paesi dell'Isola e dell'hinterland con ingorghi del traffico e rallentamenti. Solo attorno alle 11,30 la situazione è tornata lentamente alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA