Alzano, furto al luna park
rubati impianti musicali e fari

Per il secondo anno consecutivo il luna park di Alzano Lombardo è stato preso di mira dai ladri. E' successo la notte scorsa quando i soliti ignoti hanno raggiunto le giostre allestite sul Lungoserio per la tradizionale festa di San Martino.

Per il secondo anno consecutivo il luna park di Alzano Lombardo è stato preso di mira dai ladri. E' successo la notte scorsa - probabilmente attorno alle 3.30-4 - quando i soliti ignoti hanno raggiunto le giostre presenti sul Lungoserio in occasione della festa di San Martino.

I ladri in particolare hanno «visitato» l'area della famiglia Pozzi di Bergamo presente con una giostra a catena per i grandi e l'area della famiglia Donda di Ardesio che ha un mini-rodeo per bambini.

I malviventi si sono impossessati di impianti per la musica, due computer, cavi elettrici, fari, per un valore di circa 10.000 euro. Il furto avrebbe potuto far saltare l'appuntamento gratuito previsto per oggi per i bambini: fortunatamente entrambe le famiglie hanno recuperato alcune attrezzature di scorta che serviranno per l'occasione.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri della caserma di Alzano Lombardo giunti sul posto per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA