Una 68enne investita: è grave
Madone, caccia alla moto-pirata

Una donna di 68 anni di Madone è stata investita, sabato 24 novembre, in via Papa Giovanni XXIII a Madone. È successo verso le 17,10. Sul posto l'auto medicalizzata, l'ambulanza del 118 e la polizia locale. Caccia alla moto-pirata.

Una donna di 68 anni di Madone è stata investita, sabato 24 novembre, in via Papa Giovanni XXIII a Madone. È successo verso le 17,10. Sul posto l'auto medicalizzata, l'ambulanza del 118 e la polizia locale. La 68enne è stata trasportata ai Riuniti di Bergamo in codice giallo, ovvero dovrebbe essere in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

La donna, impegnata ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da uno scooter di grossa cilindrata di colore grigio. Anche il conducente dello scooter è stato sbalzato a terra, ma si è rialzato, è risalito sulla moto e se l'è svignata come se nulla fosse, mentre c'era chi stava soccorrendo la 68enne. 

La polizia locale ha raccolto i frammenti dello scooter e ora è alla caccia della moto-pirata. L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore della Esso. Via Papa Giovanni XXIII è il nome che a Madone assume la strada provinciale 155 che collega Ponte San Pietro a Capriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA