Clusone: la strada è diritta
ma due macchine si ribaltano

Non è successo in una strada ricca di curve, quel tratto, via sant'Alessandro, della variante della 671 in territorio di Clusone è proprio diritto, ma nel giro di poche ore due auto sono uscite di strada ribaltandosi. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi.

Non è successo in una strada ricca di curve, quel tratto della variante della 671 in territorio di Clusone che costeggia via Sant'Alessandro è proprio diritto, ma nel giro di poche ore due auto sono uscite di strada ribaltandosi. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi.

Nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre, sulla strada che dalle Fiorine di Clusone conduce verso Lovere, una Volkswagen Scirocco si è ribaltata per cause imprecisate ed è finita in un prato. Nessun problema per il conducente.

Nella mattinata di sabato è stato invece il turno di un'utilitaria, guidata da una 52enne, che si è ribaltata su un lato, anche in questo caso per cause imprecisate. Può darsi che abbia inciso l'asfalto bagnato. La donna è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata all'ospedale di Piario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA