Montagne magiche
a Lizzola

Domenica 23 dicembre, a Lizzola, seconda tappa di «Montagne Magiche», la manifestazione culturale dedicata ai bambini e alle famiglie con laboratori e animazione per riportare grandi e piccini alla scoperta dei luoghi più belli delle Orobie bergamasche.

Domenica 23 dicembre, a Lizzola, seconda tappa di «Montagne Magiche», la manifestazione culturale dedicata ai bambini e alle famiglie con laboratori e animazione per riportare grandi e piccini alla scoperta dei luoghi più belli delle Orobie bergamasche. Appuntamento dalle 13 al Campo Scuola con gli attori della Melevisione che racconteranno la storia delle nostre montagne e animeranno divertenti laboratori dove i bambini potranno vivere la loro esperienza ludico ricreativa nella meravigliosa cornice delle montagne bergamasche.

Al termine della giornata tutti i bimbi potranno confrontarsi direttamente con gli attori della Melevisione per rivivere «da protagonisti» questa importante esperienza educativa. Per tutti coloro che si recheranno in biglietteria skipass gratuiti per bambini fino a 12 anni presentando il coupon «Montagne Magiche». Coupon gratuiti su: www.visit.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA