Ubriaco, provoca incidente
Andava anche contromano

Aveva un tasso alcolemico oltre 3 volte superiore ai parametri consentiti, il 22enne di Seriate che mercoledì sera ha provocato un incidente stradale nel centro di Albano Sant'Alessandro. Dopo lo schianto si eradato alla fuga ma è stato ritrovato.

Aveva un tasso alcolemico oltre 3 volte superiore ai parametri consentiti, il 22enne di Seriate che mercoledì sera ha provocato un incidente stradale nel centro di Albano Sant'Alessandro.

Il giovane automobilista era al volante della sua Volkswagen Golf e viaggiava contromano quando è finito contro una Volkswagen New Beetle. Ma dopo il violento impatto il ragazzo, A. M., si è allontanato: è stato rintracciato dopo 40 minuti di ricerche dalla polizia locale, nel territorio di Seriate.

Per lui è scattato il ritiro di patente e la denuncia a piede libero per omissione di soccorso. Per fortuna nell'incidente si sono registrati solamente un paio di feriti non gravi: si tratta della passeggera della Golf, una 21enne di Seriate, guaribile in 4 giorni, e la conducente del Maggiolone, B. G., una 48enne di Albano, con 7 giorni di prognosi.

Lo scontro si è verificato alle 18 di mercoledì sera, all'incrocio tra via Conti Albani e via Papa Giovanni XXIII.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 4 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA