Darfo, scontro fra due auto
Muore 51enne, due feriti

Schianto mortale nella notte lungo la statale 42 a Darfo Boario Terme. Un bresciano, Lorenzo Ruggeri, si è scontrato con la sua Fiat Stilo contro un'altra vettura: l'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte e mezza.

Schianto mortale nella notte lungo la statale 42 a Darfo Boario Terme. Un bresciano, Lorenzo Ruggeri, si è scontrato con la sua Fiat Stilo contro un'altra vettura: l'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte e mezza e l'uomo è spirato poco dopo all'ospedale di Esine.

In base alle prime ricostruzioni, l'automobilista stava rientrando a Brescia, dove risiedeva pur essendo originario di Sonico, ma all'altezza dello svincolo di Boario ha perso il controllo del proprio mezzo e ha invaso l'altra corsia dove sopraggiungeva però un'altra auto, su cui viaggiavano due persone di Breno rimaste ferite.

Inevitabile e tremendo l'impatto: i detriti delle due vetture si sono sparsi per oltre cento metri. Ad avere la peggio proprio Lorenzo Ruggeri, che aveva 51 anni e lavorava come cuoco nella zona di Roncadelle. Sul posto tre autoambulanze, vigili del fuoco e carabinieri di Pisogne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA