Lunedì inserto speciale su L'Eco
Mese per mese la cronaca del 2012

Dall'addio di Mario Merelli all'apertura del nuovo ospedale di Bergamo. Dodici mesi per ricordare fatti drammatici, ma anche emozionanti e curiosi. Lunedì 7 gennaio L'Eco di Bergamo offre ai suoi lettori un inserto speciale per rivivere i fatti del 2012.

Dall'addio di Mario Merelli all'apertura del nuovo ospedale di Bergamo. Dodici mesi per ricordare fatti drammatici, ma anche emozionanti e curiosi. Lunedì 7 gennaio L'Eco di Bergamo offre ai suoi lettori un inserto speciale per rivivere i fatti dell'anno appena trascorso.

Cronaca nera, bianca, rosa. E gastronomica. Come la curiosità del mese di febbraio con il formaggio di Mezzoldo volato in Cina per essere venduto a 245 euro al chilo. E poi la morte del calciatore Piermario Morosini, la drammatica vicenda dell'imprenditore di Romano barricatosi nella sede dell'Agenzia delle entrate con 15 ostaggi, per protestare contro il fisco. La truffa di un automobilista pizzicato, dopo 32 anni, a guidare senza patente.

E ancora il gossip di Eros Ramazzotti e la compagna Marika di casa in Val Seriana o gli studenti finiti in ospedale dopo aver bevuto acqua dai rubinetti della scuola di Treviglio. A ogni mese è dedicata una pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA