Schianto contro il guard rail
coniugi feriti ad Albino

Un grande spavento, ma per fortuna conseguenze non gravi per gli sfortunati protagonisti. Ha avuto serie ripercussioni sul traffico della provinciale della Val Seriana l'incidente occorso attorno a mezzogiorno di giovedì 7 febbraio nel territorio di Albino, all'altezza dello svincolo che porta al sottopasso di Gazzaniga, vicino al Pezzoli Shop.

Una BMW serie 3 si è schiantata contro il guardrail che delimita lo svincolo, per cause in via d'accertamento. A bordo due anziani coniugi milanesi, con lei alla guida, e il cane sui sedili posteriori. L'urto è stato tremendo, tanto che per la conduttice è risultato impossibile uscire dall'abitacolo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Gazzaniga, il cui comando dista poche centinaia di metri dal luogo del'incidente.

Due ambulanze della Croce Verde di Colzate e dell'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano hanno raggiunto il luogo dell'incidente per soccorrere i feriti, rimasti sotto choc. Sul posto per i rileivi di rito gli agenti della Polizia Locale di Albino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA