Mercoledì 27 Febbraio 2013

Primo successo  di Kendoo.it
«Lo sport è vita» tutto finanziato

Mercoledì www.kendoo.it ha raggiunto il suo primo successo. Grazie a una donazione anonima di 230 euro, il progetto «Lo sport è vita. Tutti devono poter sciare!», promosso dalla Polisportiva Bergamasca Onlus, è stato interamente finanziato.

Questo grazie a 45 sostenitori che hanno donato tramite kendoo.it: ora la PHB potrà acquistare della nuova attrezzatura che fino ad oggi le mancava: 8 paia di sci, 8 paia di attacchi, 8 paia di racchette, scarpe per ragazzi affetti dalla sindrome di down e disabilità intellettiva, oltre a scioline e paraffine per la preparazione degli sci.

Per ringraziare tutti i donatori l'associazione si è impegnata ad organizzare una giornata sulla neve che si svolgerà verso la fine del mese di marzo. Dopo soli 29 giorni dalla partenza di Kendoo, la piattaforma è riuscita a raccogliere ben 1.400 € che verranno immediatamente versati nelle casse della onlus. Nel frattempo su www.kendoo.it restano attivi gli altri due progetti che sono ancora in fase di finanziamento.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata