Stezzano, ladri scatenati
«Raid» in trenta garage

Un vero e proprio raid, quello compiuto l'altra notte a Stezzano, ai danni di decine di garage di una zona residenziale in via Galileo Galilei. I malviventi, che hanno agito in piena notte, hanno danneggiato una trentina di saracinesche.

Un vero e proprio raid, quello compiuto l'altra notte a Stezzano, ai danni di decine di garage di una zona residenziale in via Galileo Galilei, vicino al Grand Hotel del Parco. I malviventi, che hanno agito in piena notte, dopo aver danneggiato una trentina di saracinesche se ne sono andati portando via un'auto, una bici mountain bike di valore e varie attrezzature sportive.

Il colpo è stato messo a segno in un complesso di appartamenti in villetta al civico 152. La banda ha passato in rassegna tutte quante le saracinesche, una trentina, per verificare se ci fosse qualcosa di appetibile.

Due, alla fine, sono stati quelli presi di mira. Nel primo garage hanno forzato le due auto, rovistando nei cassetti e rubando il telecomando per aprire il cancello automatico. Sono stati anche presi degli scarponi da montagna e delle racchette da sci. Nel secondo garage, i ladri hanno rubato una Fiat Punto e una mountain bike.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 2 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA