Cellulite: se ne parla
il 9 alle Gavazzeni

La cellulite, la fastidiosa pelle che si trasforma in «buccia di arancia» è al centro di un incontro medico divulgativo, dal titolo «Cellulite: un approccio multidisciplinare a un problema tutto femminile-I trattamenti coordinati per la cellulite: terapie mediche, domiciliari e di supporto», che si terrà sabato prossimo 9 marzo alle ore 15 nell'Auditorium di Villa Elios-Humanitas Gavazzeni.

Ne parleranno Marzia Baldi, medico dermatologo di Humanitas Gavazzeni e Maria Elena Abati, medico fisiatra di Humanitas Gavazzeni, con Emanuela Tisatto della direzione scientifica di CostanzaFarma e Cristina Sella, farmacista, titolare della Farmacia Sella.

L'incontro è gratuito, a numero chiuso, e le persone interessate a partecipare devono effettuare una prenotazione telefonando al numero 035.4204688, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16. In Humanitas Gavazzeni infatti è stato recentemente introdotto un protocollo multidisciplinare per il trattamento della cellulite mediante interventi medici di mesoterapia, onde d'urto associate a un supporto nutrizionale e consigli domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA