Azzano: bancomat preso a mazzate
Scatta l'allarme, banditi a mani vuote

È andato a vuoto il tentativo di una banda di ladri di arraffare le banconote contenute nel bancomat della Banca Intesa di via Trieste ad Azzano San Paolo. I malviventi sono entrati in azione prima dell'alba di sabato 9 marzo, ma è scattato l'allarme.

È andato a vuoto il tentativo di una banda di ladri di arraffare le banconote contenute nel bancomat della Banca Intesa di via Trieste ad Azzano San Paolo. I malviventi sono entrati in azione prima dell'alba di sabato 9 marzo tentando di scassinare a forza di mazzate il distributore di banconote che è ubicato nel disimpegno tra la porta esterna e il «bussolotto» che dà l'accesso alla banca.

I ladri non sono però riusciti a demolire il bancomat al punto tale da poter arraffare i soldi, è suonato l'allarme e la banda ha così preferito svignarsela a mani vuote prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti la Mondialpol e i carabinieri di Stezzano che hanno visionato le immagini della videosorveglianza allo scopo di dare un'identità ai delinquenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA