Azzano, rapinano un pony pizza
Il titolare li rintraccia: denunciati

Avevano rapinato un pony pizza ad Azzano San Paolo, rubandogli 140 euro dopo averlo minacciato con un coltello, ma il titolare della pizzeria d'asporto ha cercato i malviventi nella notte avendo come indizio il numero di targa della Citroen rossa usata per il colpo e li ha rintracciati.

Avevano rapinato un pony pizza ad Azzano San Paolo, rubandogli 140 euro e il cellulare dopo averlo minacciato con un coltello, ma il titolare della pizzeria d'asporto «Pronto pizza» di via Zanica ha cercato i malviventi nella notte avendo come indizio il numero di targa della Citroen rossa usata per il colpo e li ha rintracciati.

La rapina, con protagonisti due delinquenti con il passamontagna, mentre il terzo attendeva in macchina, alle 22 di venerdì 15 marzo. Il titolare si è subito messo alla caccia dei banditi girando nei locali della zona e ha notato l'auto nei pressi del Bolgia. Sono stati allertati i carabinieri di Osio Sotto che si sono appostati e hanno fermato i tre occupanti.

Si tratta di un 36enne di Rovato, proprietario dell'auto, di un 20enne di Dalmine e di un 23enne di Osio Sopra, tutti e tre incensurati, che sono stati denunciati. Nell'auto è stato ritrovato il coltello, sequestrato come la Citroen, e i tre hanno ammesso le loro responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA