Writer nei guai: danneggiamenti
In azione anche nella Bergamasca

Quasi quattrocento disegni - 391 per la precisione, distribuiti tra le province di Lecco, Sondrio, Bergamo e Milano - sono stati attribuiti a due giovani writer, J. N. di 21 anni e F. B. di 22 anni, entrambi di Colico (Lecco), denunciati per danneggiamenti.

Quasi quattrocento disegni - 391 per la precisione, distribuiti tra le province di Lecco, Sondrio, Bergamo e Milano - sono stati attribuiti a due giovani writer, J. N. di 21 anni e F. B. di 22 anni, entrambi di Colico (Lecco). Lo hanno reso noto i carabinieri della compagnia di Lecco, a conclusione delle indagini.

I due erano stati individuati e denunciati per danneggiamenti lo scorso novembre dai carabinieri che in seguito hanno dovuto lavorare oltre quattro mesi per individuare, catalogare e fotografare tutte le opere dei giovani, ai quali erano anche state trovate 181 bombolette spray, pennarelli, guanti e passamontagna che si calavano sul volto quando entravano in azione, per impedire il riconoscimento anche attraverso eventuali telecamere di sorveglianza.

A tradire i writer erano state però - tra l'altro - le sigle che caratterizzavano tutti i disegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA