Locali «No Slot», nuove adesioni
la campagna è anche su Facebook

La campagna lanciata da L'Eco di Bergamo contro le slot-machine nei bar
di tutta la provincia sbarca anche su Facebook con una propria pagina. È raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/StopAlleSlot. Qui è possibile continuare il dibattito.

La campagna lanciata da L'Eco di Bergamo contro le slot-machine nei bar di tutta la provincia sbarca anche su Facebook con una propria pagina, nella quale sono contenuti tutti gli articoli pubblicati dal giornale, gli stessi che si possono vedere anche nell'apposito banner (già on line) nella colonna centrale dell'home page del sito de L'Eco (www.ecodibergamo.it).

La pagina Facebook è raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/StopAlleSlot, dove – ovviamente – è possibile continuare il dibattito con il giornale sul tema in questione.

È arrivato il momento di alzare il sipario su questa situazione che ha spesso risvolti drammatici, di ascoltare la voce dei cittadini, delle associazioni, dell'Azienda sanitaria locale e di tutti quei soggetti che da tempo si battono in prima linea per arginare il fenomeno, per combatterlo con le armi della civiltà, dell'informazione, della medicina.

Perché di slot si può anche morire e comunque ci si dispera (famiglia compresa), anche in un innocuo bar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA