Al Collegio Sant'Alessandro
l'assemblea degli ex allievi

E' in programma per domani, sabato 1° giugno alle 11, nell'auditorium del Collegio vescovile Sant'Alessandro in via Garibaldi 3, l'assemblea annuale degli ex allievi della scuola, convocata dal presidente Marco Ghitti.

E' in programma per domani, sabato 1° giugno alle 11, nell'auditorium del Collegio vescovile Sant'Alessandro in via Garibaldi 3, l'assemblea annuale degli ex allievi della scuola, convocata dal presidente Marco Ghitti. Prima dell'inizio dei lavori, alle 10,15, sarà celebrata, nella chiesa del collegio, una messa in ricordo degli ex allievi del Sant'Alessandro scomparsi.


Nel corso dell'assemblea saranno consegnati i premi “Ex allievo dell'anno” all'ambasciatore ed ex ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata e, per la categoria giovani, a Carlo Allevi. Ma saranno anche festeggiati i 25 anni di insegnamento del preside Lucio Sisana (che terrà una lectio magistralis), nonché gli ex allievi giunti a un importante anniversario della maturità: si tratta delle classi 2012, 2008, 2003, 1993, 1983, 1973 e 1963. In conclusione, alle 13, un buffet lunch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA