Mapello, 73enne di Treviglio
cade dalla bicicletta: è grave

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII, il ciclista 73enne di Treviglio che questa mattina è rimasto vittima di una caduta mentre era in sella alla su bicicletta da corsa. L' incidente si è verificato verso le 10 a Piana di Mapello.

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII, il ciclista 73enne di Treviglio che questa mattina è rimasto vittima di una caduta mentre era in sella alla sua bicicletta da corsa.

L' incidente stradale si è verificato verso le 9,50 in via T.Tasso, nella frazione Piana di Mapello, quando il ciclista proveniente da Botta di Sotto il Monte dopo aver superato un dosso ha perso il controllo della bicicletta, è caduto rovinosamente a terra battendo la testa sulla strada. Persone del posto che hanno visto la caduta del 73enne hanno allertato il 118 e sul posto è arrivata l'auto medicalizzata e una pattuglia della polizia locale dell'Isola Bergamasca.

Il personale medico ha prestato le prime cure al ferito e dopo averlo stabilizzato ha provveduto a farlo trasportare con l'autoambulanza, in codice rosso al nuovo ospedale cittadino. Attualmente l'uomo è ricoverato in terapia intensiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA