Migliaia di ragazzi nei Cre
Manda la foto, c'è un concorso!

Migliaia di ragazzi, centinaia di animatori, decine di giornate da passare insieme in allegria. È la stagione 2013 dei Centri ricreativi estivi che per alcuni semplicemente prosegue, per altri inizia. Raccontateci il vostro Cre con una fotografia: c'è pure un concorso!

Migliaia di ragazzi, centinaia di animatori, decine di giornate da passare insieme in allegria. È la stagione 2013 dei Centri ricreativi estivi che, in Bergamasca, per alcuni semplicemente prosegue, per altri inizia. Raccontateci il vostro Cre con una fotografia: c'è pure un concorso!

Ecco tutti i passaggi per partecipare a questa novità
1. Invia le fotografie, i disegni, pensierini o racconti. Da lunedì 24 giugno i lavori migliori saranno pubblicati su L'Eco di Bergamo e gli autori più originali faranno vincere al proprio oratorio fantastici premi.
2. Manda anche un solo lavoro e il tuo Oratorio riceverà un set di palloni (calcio, pallavolo e basket) per il divertimento di tutti.
3. Ritaglia il coupon che trovi tutti i giorni sul giornale, vota il tuo animatore preferito e consegnalo al responsabile Cre del tuo Oratorio oppure alla sede de L'Eco di Bergamo o anche al Centro Oratori di Bergamo (via Goisis 96/b a bergamo) entro e non oltre le 12 di venerdì 19 luglio 2013.
4. Per il tuo Oratorio sono in palio dei regali super tecnologici: computer, macchine fotografiche, tv e lettori dvd.

Per saperne di più www.ecodibergamo.it/caseinfesta

© RIPRODUZIONE RISERVATA