Martedì 23 Luglio 2013

George, Charles o Edward?
Royal baby, impazza il toto-nome

Come si chiama il futuro re? Il palazzo ha già avvertito che il nome del figlio di William e Kate sarà annunciato «a tempo debito». Ma dopo l'annuncio ufficiale, già impazza sul web il toto-nomi per il royal baby, terzo in linea di successione al trono.

Gli allibratori hanno puntato su George, come il padre della regina Elisabetta, ultimo sovrano di sesso maschile di casa Windsor, pagato sei volte la scommessa. Ma nella rosa compaiono anche Charles, come suo nonno, e Edward, nome la cui memoria è legata però alla rinuncia di Eduardo VIII. O magari la spunterà David, come ha suggerito nei giorni scorsi la superstar del pallone David Beckham, amico dei due neogenitori? Gli scommettitori, almeno su questo, puntano poco.

Intanto arrivano più informazioni sul parto: a quanto si apprende da fonti vicine ai reali, l'annuncio dell'arrivo del figlio di William e Kate è stato dato circa quattro ore dopo la sua nascita per volere dei genitori, che hanno deciso di passare prima un po' di tempo da soli con il loro bambino.

William, tra l'altro, avrebbe passato anche la notte accanto a Kate e al bebè, nella «Lindo Wing», l'ala privata del St. Mary's Hospital a Paddington, nel centro di Londra. William è rimasto per tutto il giorno con la duchessa di Cambridge: è arrivato con lei in ospedale la mattina all'alba ed era presente alla nascita dell'erede.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags