Scontro frontale a San Giovanni
Donna incastrata tra le lamiere

Scontro frontale intorno alle 14 di lunedì 29 luglio a San Giovanni Bianco. All'altezza della ditta Smi, una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Bergamo e una Golf che andava verso Piazza Brembana, si sono schiantate

Scontro frontale intorno alle 14 di lunedì 29 luglio a San Giovanni Bianco. All'altezza della ditta Smi, una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Bergamo e una Golf che andava verso Piazza Brembana, si sono schiantate.

Ancora non si conoscono le cause, l'impatto è stato violento dato che le vetture viaggiavano a velocità sostenuta. Distrutte le vetture, sul posto immediati i soccorsi, con i vigili del fuoco di Zogno che sono intervenuti per estrarre la donna alla guida della Panda, incastrata tra le lamiere: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, la 32enne di Roncobello è stata trasferita all'ospedale di San Giovanni. Ferite lievi per l'altra conducente, una 23enne di Valtorta.

A causa dell'incidente, sulla strada, in entrambe le direzioni, si sono formate lunghe code che hanno paralizzato momentaneamente il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA