Ubriaco, provoca incidente e scappa
Tre persone restano ferite lievemente

Un boliviano 32enne, residente a Sorisole, operaio e con regolare permesso di soggiorno, è stato deferito in stato di liberà per aver provocato un incidente stradale, mentre era in stato di ebbrezza, che ha provocato due feriti lievi. È successo a Ponteranica.

Un boliviano 32enne, residente a Sorisole, operaio e con regolare permesso di soggiorno, è stato deferito in stato di liberà per aver provocato un incidente stradale, mentre era in stato di ebbrezza, che ha provocato tre feriti lievi. È successo venerdì 23 agosto a Ponteranica.

Il sudamericano, C. C. J. S., che era alla guida di una Citroen DS3 di sua proprietà, ha causato un incidente che ha coinvolto due auto, una Lancia Delta guidata da una 39enne (1 giorno di prognosi) e una Peugeot 207 con la volante una 24enne (5 giorni) e una 44enne come passeggera (7 giorni).

Il boliviano - con precedenti specifici datati 2011 - si è allontano dalla sua auto, che nel frattempo aveva preso fuoco, senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato il 32enne nella sua abitazione.

All'extracomunitario è stato ritirata anche la patente e gli è stato sequestrato il veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA