Frontale tra auto a Presezzo
Tre feriti, una 36enne è grave

Frontale tra due auto a Presezzo, sulla provinciale 155 che collega Ponte San Pietro a Capriate. Una Peugeot 106 guidata da una 36enne di Solza, diretta a Bonate Sopra, si è scontrata con una Lancia Ypsilon che aveva al volante un 21enne di Gromo e come passeggero un 19enne.

Frontale tra due auto sabato 24 agosto a Presezzo, sulla provinciale 155 che collega Ponte San Pietro a Capriate. Una Peugeot 106 guidata da una 36enne di Solza, diretta a Bonate Sopra, si è scontrata con una Lancia Ypsilon che aveva al volante un 21enne di Gromo e come passeggero un 19enne.

Non si conoscono le cause dell'incidente, ma l'impatto - avvenuto verso le 15,45 - è stato molto violento tanto che per estrarre i tre feriti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Dalmine e Madone. Sul posto anche l'automedica e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due giovani (prognosi di 25 e 10 giorni) al policlinico di Ponte San Pietro, mentre la donna - per lei diversi traumi - è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

La provinciale è stata chiusa per più di un'ora per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia locale del consorzio dell'Isola bergamasca. Praticamente distrutte le due macchine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA