Molesta tre donne in piscina
Ingegnere agli arresti domiciliari

C'è anche una 44enne residente a Bergamo tra le tre donne che nella giornata di sabato 24 agosto hanno subìto molestie sessuali da un uomo, un ingegnere disoccupato, già conosciuto dalla forze dell'ordine per il medesimo reato.

C'è anche una 44enne residente a Bergamo tra le tre donne che nella giornata di sabato 24 agosto hanno subìto molestie sessuali da un uomo, un ingegnere disoccupato, residente a Pino Torinese ma domiciliato a Cesano Boscone, già conosciuto dalla forze dell'ordine per il medesimo reato.

La vicenda si è verificata all'Acquaworld, il centro divertimenti milanese di Concorezzo, dove è scattata una vera e propria la caccia all'uomo che in pochi minuti aveva palpeggiato tre donne nei dintorni delle piscine. S.R., 48 anni, avrebbe iniziato a palpeggiare il seno e altre parti del corpo a B.E., classe 1975, residente a Lecco, per poi passare poco dopo ad una diciottenne, C.C., residente a Monza. L'ultima vittima la bergamasca, una 44enne di origini filippine e residente a Bergamo.

Le donne hanno subito dato l'allarme, avvisando la sicurezza interna al parco che ha contattato le forze dell'ordine: l'uomo è stato così bloccato mentre cercava di scappare a piedi e di uscire dal centro divertimenti. Posto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA