Serata benefica
con l'Ascom

“Futuro e solidarietà in un sorriso”. E' questo il titolo della serata benefica promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Ascom in programma giovedì 19 settembre al chiostro della Chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie in viale Papa Giovanni a Bergamo. La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, coniuga l'intrattenimento, la solidarietà e il desiderio di condivisione e di incontro espresso dalle nuove generazioni di imprenditori del terziario.

«La manifestazione vuole essere un momento di incontro in un clima disteso e conviviale per i giovani del commercio, gli imprenditori senior, l'associazione, le istituzioni e la città – afferma Luca Bonicelli, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ascom -. E' una delle occasioni in cui abbiamo la possibilità di presentarci ad una grande platea, farci conoscere e mostrare le nostre idee e capacità».

L'inizio della serata è previsto per le 20.15, a cui seguiranno i saluti di benvenuto e l'apertura del buffet e alle 22 lo spettacolo di cabaret “La speranza è l'unica a morire” con Sergio Sironi e Paolo Cavallone che su Radio 101 conducono l'omonimo programma mattutino. La serata è anche l'occasione per raccogliere fondi a sostegno dell'Associazione onlus “Federica Albergoni” che si occupa della lotta alla leucemia e, in particolare, del progetto di acquisto di un'unità mobile con attrezzature per favorire i prelievi di sangue di potenziali donatori di midollo osseo. Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi inviando un'email a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA