«Pedrengo soffre per Alessandro»
Tanti giovani al suo funerale

«La comunità sta soffrendo con la famiglia di Alessandro, si unisce al suo dolore». Sono queste le parole di don Angelo Mazzola, parroco di Pedrengo, che ha celebrato, in una chiesa gremita e affollata di giovani, il funerale di Alessandro Gregis.

«La comunità sta soffrendo con la famiglia di Alessandro, si unisce al suo dolore». Sono queste le parole di don Angelo Mazzola, parroco di Pedrengo, che ha celebrato, in una chiesa gremita e affollata di giovani, il funerale di Alessandro Gregis, il geometra 24enne che ha perso la vita in seguito all'incidente stradale accaduto domenica pomeriggio 15 settembre in A4.

In prima fila mamma Chiara, papà Mario e la sorella Sabrina. «La vita di Alessandro - ha detto don Angelo nell'omelia - è un dono, è un dono di Dio che la conserva in cielo per l'eternità, nella Sua casa di luce e amore dove saremo tutti uniti».

Il tragico incidente si è verificato domenica mattina dopo che, tra Telgate e Seriate, la Clio su cui il 24enne stava viaggiando si è cappottata provocando la morte del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA