Una malattia fulminante
Muore padre di 38 anni

Una malattia fulminante non ha lasciato scampo a Luca Cavallo, 38 anni, autista originario di Cornaredo che abitava da poco tempo a Brembate Sopra, in via Agazzi 7. Luca è morto giovedì, verso le 11, all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Una malattia fulminante non ha lasciato scampo a Luca Cavallo, 38 anni, autista originario di Cornaredo (Milano) che abitava da poco tempo a Brembate Sopra, in via Agazzi 7. Luca è morto giovedì, verso le 11, all'ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era stato ricoverato martedì sera.

Appassionato di ciclismo, fino a settimana scorsa non ha mai avuto sintomi della malattia. Solo negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare stanchezza. Martedì, infatti, mentre stava sistemando dei mobili in casa ha voluto riposare un po'. Quando il padre l'ha svegliato, Luca ha iniziato a pronunciare male le parole. Il padre l'ha così portato subito al Policlinico San Pietro e da lì è stato trasportato al nuovo ospedale cittadino dove mercoledì mattina è andato in coma. Purtroppo, nonostante le cure dei medici, verso le 11 il suo cuore ha cessato di battere lasciando nel dolore la compagna Valentina Simonetti, la piccola Benedetta, papà Renato, la mamma Cesarina e il fratello Cristian più grande di lui, e tanti amici. Luca Cavallo faceva l'autista per un un importante studio di avvocati di Milano.

La salma verrà trasportata a Cornaredo dove sarà celebrato il rito funebre. Il feretro sarà tumulato nel cimitero del suo paese dov'è nato e vissuto per diversi anni, prima di trasferirsi in provincia di Bergamo.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA