Stroncato da un infarto sul prato
Cisano, muore giardiniere 46enne

Un improvviso malore, ieri mattina a Calolziocorte, non ha lasciato scampo a Stefano Panzeri, 46 anni, che abitava da un decina d'anni a Cisano Bergamasco. L'uomo si è sentito male mentre stava tagliando l'erba in un giardino privato.

Un improvviso malore, ieri mattina a Calolziocorte, non ha lasciato scampo a Stefano Panzeri, 46 anni, che abitava da un decina d'anni a Cisano Bergamasco. L'uomo si è sentito male mentre stava tagliando l'erba in un giardino privato con altri tre colleghi per conto della «Cooperativa Don Bosco», di cui era dipendente dal 2001 e responsabile del settore taglio erba.

Tutto è successo verso le 10 nella frazione Sala. Panzeri improvvisamente si è accasciato al suolo, lasciando sgomenti i tre lavoratori che componevano la squadra e che hanno immediatamente chiesto aiuto, ma all'arrivo dei soccorritori non c'era più nulla da fare.

Stefano Panzeri abitava a Cisano in via Porteino, nel centro storico del paese. Era sposato con Maria Grazia Regazzoni – originaria di Calolziocorte, sorella del presidente della Cisanese Roberto – e padre di due figli Filippo e Samuele.

Leggi di più su L'Eco in edicola martedì 24 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA