Milano, camion perde il carico
Attenzione: code in autostrada

Incidente in A4, sul territorio di Milano, che sta provocando rallentamenti anche sul tratto bergamasco. Intorno alle 6.30, tra Cormano e Sesto San Giovanni, un mezzo pesante ha perso parte del suo carico in ferro.

Incidente in A4, sul territorio di Milano, che sta provocando rallentamenti anche sul tratto bergamasco. Intorno alle 6.30, tra Cormano e Sesto San Giovanni, un mezzo pesante ha perso parte del suo carico in ferro. Al fine di mettere in sicurezza la carreggiata, si è circolato su una corsia. Sul posto le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano e alle imprese adibite al recupero del carico disperso e conseguente sgombero della carreggiata.

Intorno alle 11 erano 6 i chilometri di coda verso Brescia e 7 verso Milano. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Brescia e diretti verso Milano, di seguire la Tangenziale Est o Ovest con rientro in A4 in direzione di Torino alla barriera di Milano di Solfa. Agli utenti diretti verso Trieste si consiglia di percorrere le Tangenziali Est o Ovest e rientrare in A4 ad Agrate. Per chi proviene dalla città di Milano ed è diretto in A4 verso Bergamo-Brescia prendere l'A8 agli svincoli Fiera, percorrere la strada provinciale 46 poi la tangenziale Nord e rientrare in A4 in direzione di Brescia a Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA