Giovanni Rana apre all'Auchan Curno
Sabato a mezzogiorno assaggi per tutti

Sabato nella galleria del Centro commerciale di Curno va in scena un doppio appuntamento a tutto gusto con un ospite d'eccezione: Giovanni Rana. L'incontro con i clienti di Auchan nello stand degustazione Rana: assaggi per tutti.

Giovanni Rana apre all'Auchan Curno Sabato a mezzogiorno assaggi per tutti

Sabato nella galleria del Centro commerciale di Curno va in scena un doppio appuntamento a tutto gusto con un ospite d'eccezione: Giovanni Rana.
Alle 11 è previsto l'incontro con i clienti di Auchan nello stand degustazione Rana allestito all'interno dell'Ipermercato.

Poi a mezzogiorno, in galleria, ci sarà l'inaugurazione ufficiale del nuovo ristorante Giovanni Rana. Un evento che il «re del tortellino» vuole condividere con coloro che saranno presenti. Per l'occasione infatti, Rana offrirà a tutti una degustazione per far assaggiare, in anteprima, alcune delle specialità proposte nel menù.

Il format del ristorante è stato realizzato avvicinando la formula della ristorazione veloce, che prevede servizio al banco e tempi di servizio molto ridotti, a quella dello «show food»: tutto accade di fronte al cliente.

Una spaziosa cucina a vista diventa il palcoscenico i cui attori principali sono i piatti, preparati da personale qualificato. L'offerta è variegata.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 26 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA