Curno, dopo la Melevisione
per bimbi e bimbe... le Winx

I festeggiamenti al Centro commerciale di Curno proseguono: per la gioia di bimbi e bimbe nella giornata di lunedì è la volta delle Winx, mentre martedì tocca alla Ciaffero Band con clown protagonisti. Domenica è stata la volta di due dei protagonisti più amati della Melevisione.

I festeggiamenti al Centro commerciale di Curno proseguono: per la gioia di bimbi e bimbe nella giornata di lunedì è la volta delle Winx, mentre martedì tocca alla Ciaffero Band con clown protagonisti.

Domenica, dopo il taglio della torta di sabato a cui ha partecipato anche l'ex velina Federica Nargi, è stata la volta di due dei protagonisti più amati della Melevisione, Lupo Lucio (il personaggio interpretato dal 1999 da Guido Ruffa) e Regina Odessa (interpretata da Carlotta Jossetti), che, insieme, hanno presentato uno spettacolo dal titolo «La paura non c'è più».

Ai piedi del palco decine di bambini e bambine che hanno riso e applaudito i loro beniamini. Non appena i riflettori si sono abbassati, i due protagonisti sono scesi dal palco e hanno incontrato a tu per tu i propri fans firmando autografi e prestandosi a fotografie molto simpatiche con tutti.

«La paura non c'è più» è un episodio tratto dalla Melevisione che insegna ai bambini a non aver vergogna della paura e ad affrontarla in modo coraggioso e umile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA