Da Ponte San Pietro a Presezzo
Trasloca l'Agenzia delle Entrate

Trasloco in vista per l'ufficio di Ponte San Pietro dell'Agenzia delle Entrate. Da lunedì 21 ottobre, infatti, l'ufficio territoriale si trasferisce presso il vicino Comune di Presezzo in via Carducci 1. Il trasferimento consente di realizzare un risparmio sui costi di locazione

Trasloco in vista per l'ufficio di Ponte San Pietro dell'Agenzia delle Entrate. Da lunedì 21 ottobre, infatti, l'ufficio territoriale si trasferisce presso il vicino Comune di Presezzo in via Carducci 1. Il trasferimento di sede consente di realizzare un consistente risparmio economico sui costi di locazione e gestione dell'immobile.

Il vecchio Ufficio di Ponte San Pietro di Piazza della Libertà n°8 resterà chiuso giovedì 17 ottobre, dalle ore 14.00, e venerdì 18 ottobre, per l'intera giornata, per poter effettuare il trasloco. In queste giornate i cittadini interessati ai servizi dell'Agenzia potranno fare riferimento agli altri uffici del territorio provinciale (Bergamo 1, Bergamo 2, Clusone, Romano di Lombardia, Treviglio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA