Sacchi per i rifiuti
fino al 31 ottobre

Fino al 31 ottobre 2013 verranno distribuiti i sacchi per la raccolta dei rifiuti (trasparenti per l'indifferenziato, gialli per la plastica, rossi per gli indumenti usati) al Lazzaretto di piazzale Goisis, 6 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 12,30) e alla sede Aprica Spa di via Moroni 337 (dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18).

La distribuzione dei sacchi è riservata ai nuclei familiari, agli enti e alle attività commerciali, artigianali e di servizio, regolarmente iscritti al servizio di gestione dei rifiuti del comune di Bergamo. Il ritiro dei sacchi può essere effettuato anche per conto terzi, da parte di singoli cittadini, amministratori di condomini e/o persone da questi autorizzati con delega scritta (ad esempio: rappresentanti di imprese di pulizia, caposcala del condominio, etc.).

Per i soli casi di necessità, comprovata dalle valutazioni effettuate dalla Direzione Servizi Sociali del Comune di Bergamo, è prevista la consegna a domicilio dei sacchi. Il servizio va richiesto telefonando, entro il 31 ottobre, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bergamo, telefono 035. 399025/021, lasciando nome, indirizzo e motivazione della richiesta. Per ulteriori informazioni contattare Aprica al numero verde gratuito 800.437678 o al numero di telefono 035.351600, oppure consultare il sito internet www.apricaspa.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA