Giovedì 29 Gennaio 2009

Tutte le novità sul mondo
delle nozze a «Bergamo Sposi»

I padiglioni di Bergamo Fiera ospiteranno da venerdì 6 a domenica 8 febbraio «Bergamo sposi», l'esposizione con tutte le novità riguardanti il mondo delle nozze, organizzata da Promozioni Confesercenti. Gli espositori presenti saranno 133, provenienti anche da altre province: sono previsti un folto numero di visitatori, considerate le oltre 2 mila registrazioni on-line pervenute.

Tra le varie attività spiccano le lezioni pratiche di cucina e di buona accoglienza. Gli espositori appartengono a numerosi settori: ricevimento, fotografi, bomboniere, liste nozze, partecipazioni, arredamento e complementi, abiti da sposa e cerimonia, intrattenimento, agenzie viaggio, estetica.

Tra le performance più attese ci sono quelle di veri fuoriclasse dell’acconciatura e dell’oreficeria. «Tra le novità di quest’anno – illustra la wedding planner Alessandra Moretti – c’è l’elezione della miss, con sfilate di coppie di futuri sposi. Non mancheranno inoltre dimostrazioni di make-up, concorsi a premi, musica e la sfilata «morbida e bella» per le taglie over 46».

Sarà possibile visitare la fiera  nei seguenti orari: venerdì dalle 17 alle 23, sabato dalle 10 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20. Il costo dell'ingresso è di 5 euro, più 2 euro di parcheggio.

s.masper

© riproduzione riservata