Sabato 31 Gennaio 2009

Droga, due arresti in A4
Sequestrati 150 chili di hashish

Sequestro di droga sull'A4. Alla barriera di Milano i carabinieri hanno sequestrato circa 150 chili di hashish e arrestato due marocchini, uno dei quali, 32enne, risiede del Bergamasco. I due sono accusati di essere i corrieri della droga, destinata alle zone dello spaccio di Milano.
L'operazione è avvenuta poco dopo l'alba di mercoledì scorso e la droga, divisa in cinque valigette da trenta chilogrammi con panetti di 100 grammi ciascuno, era all'interno di una Ford Focus station wagon grigia bloccata alla sbarra del casello Milano-Ghisolfa.
Il conducente dell'auto era il 32enne marocchino Mustapha Medkouri, 32 anni, immigrato regolare residente nel Bergamasco: ha tentato di fuggire tamponando anche un'auto dei carabinieri che bloccava la strada ma è stato arrestato.
A poca distanza, su una seconda auto, una Polo con targa spagnola, viaggiava un complice, Nouredine El Ghaoui, 30 anni, anch'egli marocchino, residente in Spagna.
I due, accusati entrambi di traffico di stupefacenti, provenivano da Torino ed erano da tempo nel mirino degli investigatori che controllavano le zone dello spaccio a Milano.

a.campoleoni

© riproduzione riservata

Tags