Deluso dal bottino si rifà
con sigarette e ricariche

Deluso dal bottino della rapina, 20 euro, il malvivente ha deciso di consolarsi arraffando sigarette e schede per le ricariche telefoniche. È accaduto a Pognano, dove un rapinatore solitario ha preso di mira il negozio di ...

Deluso dal bottino della rapina, 20 euro, il malvivente ha deciso di consolarsi arraffando sigarette e schede per le ricariche telefoniche. È accaduto a Pognano, dove un rapinatore solitario ha preso di mira il negozio di alimentari e tabaccheria Dorini: l'uomo è entrato senza impugnare armi, ma con il volto coperto da un passamontagna.

Entrando ha urlato «dammi i soldi», poi è passato dietro il bancone e ha spinto a terra la titolare 70enne. Ha guardato nei cassetti e nel registratore di cassa, trovando solo 20 euro. Allora ha preso sigarette e ricariche ed è scappato.

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio e gli agenti della polizia locale: sopra il negozio si trova una telecamera della videosorveglianza comunale, e ora si stanno analizzando i filmati per cercare di identificare il rapinatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA